Info line +39 0585 027080 info@progettohotel.it

Contattateci per progetti e arredo Hotel

Richiesta informazioni generali per l'allestimento o ristrutturazione del Vostro Hotel

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)

Numero telefonico

Città

Oggetto

Il vostro messaggio

Riportare nel campo sottostante la superficie indicativa espressa in METRI QUADRATI dell'eventuale intervento di ristrutturazione o arredo hotel

Confermo di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile alla pagina https://www.progettohotel.it/privacy-progetto-hotel/.
(barrare la casella sottostante)

Sarete ricontattati entro 24 ore. In caso di necessità potete telefonarci ai numeri sotto riportati oppure inviarci una mail a info@progettohotel.it. Saremo lieti di rispondere ai vostri quesiti relativi alla progettazione, allestimento e arredo hotel.

Inviateci un messaggio compilando il modulo a fianco oppure chiamateci (i riferimenti telefonici sono in basso) o inviateci un messaggio via e-mail a info@progettohotel.it.

Per richieste di preventivi è preferibile utilizzare il modulo disponibile alla pagina PREVENTIVI in quanto contiene diversi dati che ci aiutano a fornire le soluzioni più adatte alle vostre esigenze di ristrutturazione o allestimento.

Telefono: +39 0585 027080

Toscana, Emilia, Liguria, Lombardia, Lazio e Roma

(Firenze, Siena, Massa Carrara, Versilia, Lucca, Arezzo, Prato, Pistoia, La Spezia e Cinque Terre, Genova, Parma, Piacenza, Milano)

Siamo a vostra disposizione per ogni informazione riguardante la ristrutturazione e l’arredo hotel, in particolare per sopralluoghi al fine di valutare insieme come allestire il Vostro Hotel o struttura ricettiva, con costi e tempi certi.

Progetto e Arredo Hotel Logo

Vi ricordiamo che i nostri servizi comprendono la progettazione, ristrutturazione e l’arredo hotel “chiavi in mano”. La nostra mission è quella di riqualificare e rendere unico il vostro hotel attraverso una progettazione accurata e integrata che tiene in considerazione le vostre esigenze di budget e di fidelizzazione della clientela. La corretta riqualificazione delle strutture ricettive, per renderle conformi agli standard internazionali, deve infatti comprendere sia l’aspetto artistico-architettonico, sia quello impiantiantistico e funzionale.